AUGURI DI NATALE DAI VOSTRI DJ PER MATRIMONIO!

Anche per questo 2014 ci siamo!!! Il Santo Natale è ormai alle porte, e come da tradizione, noi di Matrimusica ci teniamo a farvi i nostri migliori auguri… ad alcuni di voi siamo riusciti a farli di persona, ma utilizziamo il blog per farli a chi è molto lontano (quest’anno abbiamo fatto molte feste di matrimonio in tutto il nord Italia: dal Piemonte, al Friuli, all’Emilia Romagna, alla Toscana). E qual è il modo migliore per fare gli auguri di buon Natale? Sicuramente dedicare una canzone simpatica e spensierata che ha come tema il Natale. La più originale è quella che Radio Deejay ha realizzato per i suoi ascoltatori, e noi la giriamo anche agli sposi di Matrimusica!




QUEST’ANNO CANTA MAX PEZZALI


Il pezzo di questo S. Natale è Natale con Deejay, cantata da Max Pezzali, che iroinizza sul fatto che la canzone di quest’anno sia più bella, e sia stato più facile da realizzare, perché i DJ e gli speaker della radio non si sono improvvisati cantanti (lasciando carta bianca, appunto, al buon Max Pezzali). Ma… colpo di scena, da pochi giorni c’è anche la versione cantata dai DJ di Radio Deejay, eccola QUI, ma vi avvisiamo che, come ricorda Linus dal suo blog, “il risultato è questo Frankenstein musicale, che è né più né meno una cosa degna di Ciao Belli”.

Sicuramente l’avrete gradita (almeno lo speriamo :-)), è il modo più originale e simpatico di farvi i migliori auguri di Natale, sperando che tutti i vostri progetti (matrimoniali… e non) possano essere realizzati. Ciao e grazie a tutti! Jody e il suo Staff.

PS: ecco in coda alcune classiche canzoni natalizie in un lungo video che vogliamo condividere con voi 🙂

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *