Buon anno!!!! – a tempo di (matri) musica :-)

>

Taaaaaac, ci siamo! Vi risparmio il conto alla rovescia (da buon DJ, ho la "laurea" in countdown da 10 a 0)  e passo direttamente agli auguri, con un brindisi virtuale!

Che dire, il 2010 per me e i "miei ragazzi" è stato un anno davvero ricco di tante soddisfazioni, non avrei portuto desiderare di più, e questo grazie a voi,
che avete messo la musica e la passione in primo piano contattandoci così numerosi per le vostre Feste di Matrimonio.

I CONCERTI PER FESTEGGIARE ALLA GRANDE!
E sempre a proposito di musica, il capodanno sarà contraddistinto da una serie di concerti molto interessanti, e gratuiti, nelle piazze italiane.
Neffa sarà il protagonista del capodanno a Lamezia Terme, Elio e le Storie Tese a Firenze, gli Zeroassoluto chiudono il 2010 ad Avellino, Biagio Antonacci canterà a Salerno, mentre la notte del 31 dicembre a Siena vedrà protagonista Paolo Belli, insieme alla sua Big Band… che tra l’altro spesso è anche "protagonista" della colonna sonora che propongo nelle Feste di Matrimonio, per dare un po’ di ritmo agli aperitivi.

Ve lo propongo, il buon Paolo Belli, per chiudere alla grande questo 2010, con questa canzone ("Un giorno migliore") che è davvero un inno alla positività e alla voglia di fare. E’ praticamente il "manifesto", la mia filosofia di vita e voglio dedicartela, augurandoti un fantastico 2011!!! A prestissimo dal vostro wedding deejay!!!!  Jody

Guarda le tue mani
hanno grandi desideri
credici nei sogni
al ritmo del tuo cuore

Oggi puo’ essere un gran giorno
che ti sorriderà

Oggi puo’ essere un gran giorno
datti un’oppurtunità

 

 

 AUGURIIIIIIIIII !!!!!!

capodanno dj.jpg