“Ci ha uniti ufficialmente in matrimonio un pupazzo”!

David Balsiger e Christine Strong, canadesi, sono due tipi sopra le righe: produttore televisivo lui, medico lei, entrambi vegetariani vegani, e cristiani evangelici. Volevano un matrimonio che rispecchiasse il loro modo di essere anticonformisti e cosi’ hanno deciso di farsi sposare da Butch, un pupazzo animato dalla ventriloqua Maralee Dawn, famosa in Nordamerica grazie ad uno show televisivo.

UN MATRIMONIO VALIDO AL 100%
Il bizzarro matrimonio, celebrato sabato 19 settembre alle ore 15 all’ Executive Hotel Vintage Park di Vancouver, sarà valido a tutti gli effetti: la donna che dà la voce al pupazzo è anche ministro di Dio dei cristiani evangelici.

La cerimonia, che si è svolta in forma ridotta (è durata 15 minuti), ha visto la partecipazione di una dozzina di invitati; è stata officiata da un impeccabile Butch che ha sfoggiato un completo elegantissimo (vedi foto sopra), con un “trasgressivo” papillon :-) .
I pupazzi Five, Uan, e i Muppets sono in rivolta per non essere stati convocati alla cerimonia :-) …

PS: Se vuoi evitare che alla musica per il tuo matrimonio si presentino dei “pupazzi”, contattaci: vai sul nostro sito ufficiale www.matrimusica.it o chiama il numero verde 800134310