Da Paul McCartney a Lady GaGa… tutti insieme al vostro matrimonio. C’è posto? :-)

Ciao ragazzi, rieccoci qui “live from Matrimusica.com” per parlare un po’ di matrimoni Vip. Anzi, più che di matrimoni Vip, di Musicisti Vip che hanno suonato a matrimoni di personaggi molto ricchi .

 
UN BARONETTO AL MICROFONO
E allora andiamo a “spettegolare” sul matrimonio reale che si terrà il 29 aprile tra il principe William e Kate Middleton….sapete che per le nozze reali il cantante ufficiale per il ricevimento sarà il baronetto Sir Paul McCartney! No, non un omonimo, ma colui che fu membro dei Beatles (!).
Anche se Buckingham Palace ha riferito che niente è stato ufficializzato, pare molto vicino l’accordo. Tra l’altro, McCartney, si vocifera abbia chiesto due milioni di sterline (2.400.000 euro).
 
SE SIETE ROKKETTARI… OCCHIO AL PORTAFOGLIO
Ma se i Beatles non fanno per voi, e avete sempre preferito i più ribelli Rolling Stones, no problem! Mick Jagger e la sua band sono a disposizione, a patto di avere un palco da “n” metri a disposizione e soprattutto cinque milioni di sterline (circa 6 milioni di euro) da spendere per la vostra colonna sonora.
 
CI SONO ANCHE DEGLI  INSOSPETTABILI
Citando sempre Living TV, altri musicisti come  Elton John e Kylie Minogue cantano ai matrimoni, per cifre attorno ai 2 milioni di sterline (2.400.000 euro) e anche le bellissime  Christina Aguilera  e Jennifer Lopez (che però potrebbero distrarre il marito, con le loro forme… artiste sconsigliate da Matrimusica ) sono sul mercato, e si “accontentano” di  un solo milione (1.200.000 euro) . Pure George Michael, per una cifra di poco più alta, 1.300.000 sterline (1.550.000 euro) , è pronto a fare un “mini concerto” per voi e i vostri invitati. Persino Lady GaGa e Amy Winehouse sono delle “Wedding singers”, l’avreste detto? Il compenso però anche in questo caso non è una voce del tutto abbordabile…

UN MATRIMONIO DA 17.000.000 DI EURO !!!
Beh, come avete visto, anche i grandi della musica si esibiscono ai matrimoni… ma sono… diciamo un po’ "esosi" e, facendo un po’ di “fantamatrimonio”, se fosse possibile averli tutti insieme spendereste 17.000.000 di euro. Bene, chimando noi di Matrimusica potete averli tutti quanti, con questo vantaggio impagabile: la possibilità di variare passando da un cantante all’altro senza che nessun artista se ne abbia a male.
 
Alcuni artisti li "relegheremo" al sottofondo per il pranzo o cena (Elton John e Gerge Michael, per esempio) mentre per esempio i già citati Lady GaGa, Christina Aguilera, Jennifer Lopez e Rolling Stones si prestano anche a farci ballare! 
Insomma, avere un DJ è come avere un palco pieno di 1000 musicisti sempre pronti a suonare la canzone giusta, al momento giusto, al volume corretto, e con la possibilità di intervenire per “tagliare” dei pezzi troppo lunghi e creando degli abili mixaggi per non perdere il ritmo! Il tutto coinvolgendo e facendo partecipare sposi e invitati al clima festoso che si crea! Ne vuoi sapere di più? Chiamaci al numero verde 800 13 43 10 o scivici una mail a info@matrimusica.com.

Alla prossima e grazie a tutti!!!!

Jody

RollingStones.jpg