Dal festival di Sanremo per il Tuo matrimonio

Ciao ragazzi, ebbene sì, è passata una settimana e anche noi di Matrimusica®, che abbiamo seguito il Festival Sanremo, con un occhio particolare, vi vogliamo rendere partecipi di quelle che sono state le nostre riflessioni. Abbiamo cercato di “scovare” quelli che saranno successi che accompagneranno le colonne sonore dei matrimoni del 2013, e crediamo di avere un po’ di novità interessanti da proporvi! Ecco cosa vi propone il sottoscritto e lo staff dei vostri DJ per matrimonio.
MARCO MENGONI E I MODA’ STANNO GIA’ SPOPOLANDO
Sicuramente Mengoni e i Modà si candidano a essere gli interpreti più richiesti, magari anche come colonne sonore per il primo ballo, mentre Elio e le Storie tese con la “canzone mononota” senz’altro saranno gettonatissimi dagli amici buontemponi che vorranno fare qualche dedica bizzarra agli sposi, nonostante sia una canzone moooooolto difficile da cantare… ma già presente nel repertorio Karaoke (questo servizio è sempre compreso… oltre 5000 canzoni per voi!).
UN PO’ DI SWING… PER L’APERITIVO E NON SOLO
Un capitolo a parte lo merita la musica Pop-Swing che ha vissuto un momento particolarmente felice al festival. Segnaliamo in particolare le ottime canzoni di Simona Molinari, Dr. Jekyll & Mr. Hyde” e, soprattutto “Felicità“che avrebbe meritato la vittoria. Frizzante al punto giusto, non mancherà di sottolineare i momenti brillanti e di classe della vostra festa di matrimonio, per esempio durante l’aperitivo. Da segnalare anche l’ottima performance di Annalisa, con Scintille e di Malika Ayane. Un’ultima nota per Max Gazze’, che ha sempre fatto musica di qualità, ma non proprio allegra e trascinante… beh, stavolta con “Sotto casa” è riuscito a far alzare il pubblico di Sanremo per battere le mani a tempo, durante il ritornello che è molto forte… e farà alzare anche gli invitati del vostro matrimonio. Beh ragazzi, come vedete  noi di Matrimusica® siamo sempre aggiornati e “sul pezzo” per tutti i generi musicali, dalla musica italiana alla musica dance che si balla in discoteca ( a proposito, avete sentito che potenza i pezzi di Lykke Li,  I follow rivers, un bell’esempio di “happy dance” e  “Scream & Shout” di Will I Am ft. Britney Spears ) per proporvi sempre il meglio… sempre seguendo i Vostri gusti e le preferenze dei vostri ospiti. A presto!!! JODY

sanremo 2013.jpg