Dentro l’uovo di Pasqua un DJ per matrimonio?

Ciao ragazzi, come vanno i preparativi per il vostro matrimonio? E per la Musica per il matrimonio?

Ve lo chiediamo perchè questo è il periodo che precede l’inizio delle stagione dei matrimoni con DJ e anche quest’anno siete numerosissimi! Grazie 🙂

Ne approfittiamo quindi per farvi gli auguri di buona Pasqua, augurandovi di trovare nell’uovo quanto di più bello desiderate. Anche se in fondo, l’Amore, la cosa che conta di più, ce l’avete già !

Rimanendo in tema pasquale, volevamo mettervi in guardia dalle…. brutte sorprese.

Come capita ogni anno, vengono sequestrate migliaia di uova “low cost” che contengono sorprese non a norma, che non rispettano i requisiti di sicurezza: le sorprese, in particolare se dirette ai bambini,  devono essere non infiammabili, prive di bordi taglienti, con elementi non tanto piccoli da poter essere ingeriti. Insomma, devono dare la garanzia di non essere nocive.

Portando l’esempio al settore della musica e dell’intrattenimento per feste di matrimonio, vogliamo quindi mettervi in guardia dai DJ per matrimonio e dai musicisti poco affidabili, anzi, “nocivi” (come le sorprese di cui parlavamo sopra…) che potrebbero diventare proprio la “brutta sorpresa” al vostro matrimonio. Si tratta spesso di personaggi improvvisati, che, per pochi euro, fanno i DJ come secondo lavoro per arrotondare non dispongono né dell’esperienza né dell’attrezzatura adatta per una Festa di matrimonio come si deve. Un po’ come il personaggio che vedete qui sotto… (non siamo molto lontani dalla realtà!)

dj per matrimonio milano

E poi, magari, non li avete neppure pagati cosi poco e sicuramente troppo per quello che valgono.

Vi risparmiamo dall’informarvi dei danni che potrebbe fare un DJ per matrimonio non all’altezza¦. (a partire dagli eccessi: matrimoni tristi che sembrano funerali, o personaggi che urlano al microfono e mettono musica “a manetta” dall’inizio alla fine), mentre vi raccomandiamo di spendere bene i vostri soldi, affidandovi a chi ha decine e decine di feedback positivi lasciati dagli sposi, e di chi si prende cura del vostro matrimonio, come se fosse il proprio. In fondo, noi di Matrimusica, ci “sposiamo” con i clienti, che spesso diventano amici, e ci contattano per tanti altri eventi. È forse questa la nostra più grande soddisfazione. A presto, Jody e lo staff di Matrimusica. Buona Pasqua!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *