Domenica pomeriggio con voi

Ebbene sì, siamo tornati dopo una lunga assenza dal blog. Sentivate la nostra mancanza eh? ;-)

La pausa dal web però non ha coinciso con la pausa lavorativa…abbiamo lavorato molto (anche al nuovo blog, in arrivo), ma tra una serata e l’altra, siamo sempre a disposizione dei “nostri” sposi. Sia via email e telefono, per gli sposi che non incontriamo “fisicamente”, sia “live”.
Se vuoi sapere qualcosa di più dei due ragazzi che vedete a destra della foto, prosegui la lettura… (PS: sì, lo so, ho il ciuffo ormai fuori controllo, lo taglierò a breve..;-))

FRANCY E EMY: UN MATRIMONIO “GIOVANE”
Domenica pomeriggio (ovvero ieri, se stai leggendo “la diretta”) ho incontrato a Gropello Cairoli Francesca e Emiliano che si sposeranno il primo maggio a Valmadonna (AL) al ristorante Principe Rosso. Con i futuri sposi, simpatici e disponibili, abbiamo subito avuto una grande sintonia a livello musicale.

Francy e Emy mi avevano contattato via mail a inizio gennaio per “bloccare” la data, e, in attesa di risentirci, avevo raccomandato loro di pensare alle canzoni più adatte ai vari momenti della cerimonia (aperitivo, arrivo in sala, primo ballo, taglio della torta ecc…) e per aiutarli ho dato alcuni suggerimenti da cui trarre spunto. Guardate un po’ che belle canzoni hanno scelto i ragazzi:

Per l’arrivo in sala:
Coldplay – viva la vida

Per il taglio della torta:
Mika – rain

Per il primo ballo:
Tiziano Ferro – il regalo più grande

Devo dire che la canzone di Tiziano ferro è gettonatissima! devo inserirla nella classifica…nel 2010 sta spadroneggiando tra le richieste,e a ragione, perché è un pezzo davvero molto romantico e toccante.

Per l’arrivo in sala e il taglio della torta due pezzi molto belli, moderni e attuali, che contribuiranno a dare un taglio decisamente giovane alla Festa di Matrimonio.

Che dire, in attesa di raccontarvi il loro matrimonio, vorrei innanzitutto ringraziare Francy e Emy che ci hanno dato l’ok per “raccontare” un po’ del nostro incontro e per pubblicare la foto. Sono stati davvero carini e simpatici, nonostante il problema “tecnico” alla loro auto (perdeva acqua dal motore), che li ha abbandonati proprio appena arrivati al luogo dell’incontro.

Ah, dimenticavo…Pasqua si avvicina…ne approfitto per farti i miei migliori Auguri, anche a nome di Ricky e dei collaboratori di Matrimusica!.

Ciao, a presto!!!

Jody

francy-e-emy.jpg