FAST-WEDDING: OVVERO IL MATRIMONIO AL FAST- FOOD …

Il tutto nasce da un’iniziativa di due sposini cinesi, che hanno organizzato il ricevimento di matrimonio al McDonald’s… purtroppo, questa idea è piaciuta, è stata “rubata” anche da altre coppie, il fenomeno è diventato una moda locale ad Hong Kong e Mr Mc Donald’s ha fiutato il business. La nota catena di fast food ha deciso così di proporre, manco a dirlo, un pacchetto completo, denominato “Fast Wedding”. Un pacchetto che nelle intenzioni dell’azienda sarà esportato in tutto il mondo a partire dal prossimo anno.

Se morite dalla voglia di brindare con la Fanta nei bicchieri di carta e di fare l’aperitivo con le patatine fritte, sappiate che con soli 286 euro potete offrire una soluzione completa per 100 invitati (perdendo però molti amici): menu completo, decorazioni della sala con palloncini e festoni, due regali per gli sposi e un pensierino per tutti. WoW!
 
CONTRO IL FAST WEDDING…IL NOSTRO APERITIVO PER MATRIMONIO: MUSICA FRIZZANTE E DI CLASSE
Speriamo che Roland McDonald non decida di esportare da noi il pacchetto “Fast Wedding”, anche se dubito che in Italia qualcuno potrà mai accettare di “andare di corsa” anche il giorno delle nozze. In ogni caso, noi siamo pronti ad accontentare i vostri gusti musicali a prescindere dal tipo di location dove avrete deciso di festeggiare il grande giorno. Volete sapere qual è il segreto di una festa di matrimonio perfetta? Partire subito con il piede giusto, con l’aperitivo. Alla musica per questo momento ci pensiamo noi, non vi resta che scegliere il catering giusto 
 
Guarda il video dei nostri aperitivi, clicca il link qui sotto: 

http://matrimusica.com/node/45

 

Ciao, a presto!

Jody

 

mcwedding_516311a.jpg