Il marito? Lei l’ha trovato facendo un casting di 12.000 uomini!

Rakhi Sawant , bella attrice 31enne di origine indiana, per trovare marito (e anche un po’ di fama…) si è affidata alla TV. Nello specifico, è stata protagonista di un reality show (denominato Rakhi ka Swayamvar) che aveva come scopo quello di aiutare l’intraprendente donzella asiatica a trovare, dopo 26 episodi, l’uomo della sua vita, tra i 12.515 pretendenti.

I ragazzi fanno sul serio
Il fortunato (e a giudicare dalle foto della signorina lo è davvero) prescelto è stato Elesh Parujanwala. Il ragazzo è uno che non perde tempo: si è subito fidanzato ufficialmente con Rakhi, ovviamente davanti alle telecamere (immagino che non se la sia cavata con un anellino della serie…basta il pensiero) e il matrimonio sembra già dietro l’angolo.

I matrimoni combinati sono la regola
Potete immaginare il “polverone” che ha suscitato questo reality show in un Paese dove i matrimoni vengono in gran parte combinati dalle famiglie, e i partner vengono scelti (dai genitori) tramite inserzioni sui giornali (gli annunci sono divisi per caste). Insomma, scegliendosi da sola il marito in diretta Tv, la bella Rakhi ha dato una bella “spallata” alla radicatissima tradizione indiana, dando a molte donne la forza di riappropriarsi della propria vita.

E in italia?
Beh, in Italia c’è Uomini e Donne, che, però, più che un programma di “dating”, è una fabbrica di piccole celebrità che sfruttano il momento di notorietà per fare qualche serata in discoteca. C’è da dire però che è molto seguito, e vi confesso che lo scorso anno una coppia di sposi (di cui forse è il caso di non citare i nomi…) ha scelto la sigla di apertura di Uomini e donne come canzone d’ingresso nel ristorante. L’effetto è stato davvero “dirompente”: sono entrati saltellando tra una valanga di applausi. Certo, una scelta un “filino” controcorrente, ma vi assicuro che è stato molto divertente.
Per avere quache “dritta” su come organizziamo il momento cruciale dell’arrivo degli sposi, fai un salto sul nostro sito.
Noi, comunque, al programma della De Filippi preferiamo la parodia di Zelig: