Kiss the bride (the Wedding song): ovvero un po’ di Jazz per Matrimonio dal vostro Wedding DJ

Ciao ragazzi! Sono tornato con una proposta "a 5 stelle". Ecco un pezzo fantastico di Nick The Nightfly tratto dal suo nuovo CD intitolato "Nice One" (compralo su iTunes, sosteniamo la musica originale), dedicata alle spose (ma anche agli sposi, dai :-)). Una canzone magica, con un titolo che sembra fatto apposta per "noi": Kiss the bride (the wedding song) – Bacia la sposa (la canzone del matrimonio). Un Jazz orecchiabile e raffinato, nato, come dichiara lo stesso Nick, "in modo fluido, naturale"… "era come se io fossi li ad ascolatarli completamente distaccato dal mio corpo, mentre tutto passava dalla mente alle mani che avevo sulla chitarra…". Immaginate questa canzone alla cena elegante del vostro ricevimento di nozze che figurone che vi farà fare :-).

Ma ritornando alla canzone, che bello il testo… come traspare la dolce frenesia che accompagna questo giorno…

Don’t worry but the weather
because you can’t change that
and don’t worry about your mother
she’ll just do what mothers do
Your looking beautiful tonight girl
and your father will be proud of you

E’ davvero "nice one" questa prima strofa… eccola tradotta in italiano

Non preoccuparti del tempo che farà
perchè non potrai cambiarlo
e non preoccuparti di tua madre
farà quello che tutte le mamme fanno
sei bellissima stasera
e tuo padre sarà fiero di te

 

UN DJ CHE NON CON CONOSCE CONFINI
Se siete un po’ stupiti del fatto che il vostro DJ per matrimonio vi proponga anche queste "chicche" musicali…. fate bene !!!
Infatti, crediamo davvero di essere unici nella nostra passione "totale" verso la musica, anche per i pezzi particolari e raffinati
come quello di Nick The Nightfly, scritto apposta per le nostre future spose. Insomma, dai Village People, Maracaibo e Bob Sinclar a "Kiss the bride" il passo non è breve, ma noi crediamo che all’interno di una festa di matrimonio possano convivere momenti molto differenti tra di loro, dal sottofondo "slow" ai balli più scatenati con la nostra animazione!
L’importante è sapere come si miscelano gli ingredienti, come fanno gli Chef .

 

Ciao, a presto e grazie per seguirci! Jody