La Marcia Nuziale? Roba superata…

Le innovazioni (e talvolta le involuzioni…) vengono spesso dall’America. Rimanendo in tema matrimoniale, ad esempio, abbiamo importato la figura del Wedding Planner, e c’è da scommettere che tra qualche anno tutti gli sposi italiani (e non solo) faranno il loro ingresso in Chiesa con una colonna sonora Hip-Hop con tanto di coreografia. Non ci credete?

Una coppia che ha senso del ritmo
A lanciare questa tendenza che sta facendo “impazzire l’America” sono stati di Kevin Heinz e Jill Peterson, 28 anni entrambi, del Minnesota, che  hanno pensato che la solita marcia nunziale di Mendelssohn poteva  essere noiosa e sono entrati in chiesa a tempo di musica sulle note di “Forever” di Chris Brown. Il video lo trovate QUI.

Un successo da far “rosicare” Davide Mengacci!
Pensate che in pochi giorni è stato visto da oltre 5 milioni di persone!. Nemmeno sommando tutte le puntate del programma Cult “Scene da un matrimonio” del mai abbastanza elogiato Davide Mengacci ;-) ci si avvicinerebbe a un simile audience!

Notare, a 1 minuto e 25,  il tentativo di camminare sulle mani del paffuto personaggio con gli occhiali scuri (che è rimasto in piedi per scommessa).
Meno male che hanno avuto il buon gusto di non cimentarsi in un commemorativo “Moonwalker” di Jacksoniana memoria.

E noi lo faremo con Fabri Fibra?
A confermare che saranno svariati i tentativi di emulazione della coppia del Minnesota, la vorticosa ascesa nella classifica di vendita di iTunes del brano di Chris Brown …speriamo che in Italia non ci siano tentativi maldestri di utilizzare pezzi dei  rapper “caserecci”… ve la immaginate una canzone di Fabri Fibra ad accompagnare gli sposi all’altare? In ogni caso, questa tendenza rivela scenari di sviluppo del lavoro del DJ per matrimonio… Matrimusica è sempre sul pezzo!