La sai l’ultima su Ligabue? Dopo il matrimonio, va a Sanremo!

Ciao ragazzi! Abbiamo appena festeggiato S.Valentino ma noi siamo già avanti e vi parliamo dell’ormai imminente festival di Sanremo.
Abbiamo una news molto interessante che farà piacere a molti sposi, che amano questo cantautore di cui spesso mi chiedete le sue canzoni. Parliamo di Ligabue!
Dopo aver fatto un grande passo (si è sposato pochi mesi fa!) è pronto a farne un altro: per la prima volta il “Liga” salirà sul palco dell’Ariston come ospite alla serata finale. Lo ha anticipato oggi il conduttore Fabio Fazio, quindi è ormai ufficiale :-).
Le parole del presentatore alla conferenza stampa: “Voglio ringraziare di tutto cuore Ligabue che per la prima volta sarà ospite a Sanremo (….). Considero la sua partecipazione un segno di stima e di amicizia” (…) Porterà un contributo potente e originale, che sarà essenziale al nostro racconto. Grazie Liga!”.
Insomma, la partecipazione del Liga è molto attesa già da ora, chissà se canterà l’ultima canzone, TU SEI LEI,
che state richiedendo alla grande per la prossima stagione di matrimoni… d’altronde non mi stupisce, è molto romantica e ben si presta a una dedica alla Sposa… il testo non lascia dubbi: “Tu sei lei”, che significa: “tu sei la persona che dovevo incontrare, che stavo cercando, con la quale voglio condividere il resto della vita. E, infatti, ti sposo”. Una bella dichiarazione d’Amore, non c’è che dire 🙂 Vi piace?

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *