Matrimoni: la Cina è vicina

Ebbene sì, l’Italia importa ormai qualsiasi cosa dalla Cina ….ora anche gli sposi!

No, non siamo impazziti, ma in Italia in questi giorni c’è stata una “invasione” di coppie cinesi che ha pronunciato il fatidico sì in Sardegna, ad Alghero.
Il motivo? Un reality show…(ma non il Grande fratello, che è appena cominciato su Italia 1).

SONO ARRIVATE 16 COPPIE DI SHANGAI
Il programma si chiama Rose Wedding, è un reality (in onda sulla Tv di Stato cinese) itinerante che ha fatto tappa, per quanto riguarda il tour europeo, proprio in Sardegna, con 16 coppie di sposi provenienti da Shanghai hanno vissuto la celebrazione del matrimonio collettivo in piena regola nel suggestivo scenario dell’Hotel Punta Negra, situato sulla costa nei pressi di Capo Caccia.
Ma non sono tutte e rose e fiori…come in ogni buon reality show c’è l’eliminazione, con il cinico meccanismo del televoto, tramite il quale si deciderà quali saranno le sei coppie che proseguiranno la loro avventura. La puntata ambientata in Sardegna andrà in onda il primo sabato di novembre…se avete il satellite buttarteci un occhio!

UNA PLATEA DI 150 MILIONI DI PERSONE
Se si pensa all’audience medio di questo programma vengono i brividi… oltre 150 milioni di persone! Va da sé che questa sia un’ottima opportunità per far conoscere ai cinesi il nostro Paese, e la Sardegna è senza dubbio uno dei posti più caratteristici. Tra l’altro, è già partita un’operazione promozionale che prevede l’esposizione di una vetrina della Regione Sardegna nella Huai Hai Road, una delle via più conosciute di Shangai.

MATRIMUSICA: UN SERVIZIO INTERNAZIONALE
Con questo post cogliamo l’occasione per ricordare il nostro servizio di musica e animazione INTERNAZIONALE: abbiamo “sposato” coppie provenienti da quasi tutto il mondo (per ora cinesi esclusi). La buona conoscenza della lingua inglese ci aiuta, ma è fondamentale, per un trattamento “a 5 stelle” che riserviamo ai nostri clienti, la passione per la musica, che ci spinge a documentarci sulle realtà internazionali, e la capacità di ascoltare attentamente le esigenze degli sposi, rispettando i tempi, i gusti musicali e il tipo di impostazione della cerimonia. Con un tocco di Italian Style, che è sempre molto apprezzato!

Per tutte le info che volete sulla musica per il vostro matrimonio potete chiamarci al numero verde 800 13 43 10 e inviarci una mail a: info@matrimusica.it vi aspettiamo!