Matrimonio: Prove generali per la musica!

Ciao ragazzi! Come state? Pronti a fare il grande passo? Come vanno i preparativi? Noi di Matrimusica siamo in fermento per la nuova stagione,e proseguono i contatti con gli sposi, e anche gli incontri: telefonici o “live”. In ogni caso, il risultato è sempre al top come vi abbiamo abituati (contattiamo sempre al telefono o di persona, per i dettagli tecnici, il responsabile tecnico e l’elettricista della location, e l’organizzatore o la wedding planner per la gestione degli spazi). Per quanto riguarda l’incontro di sabato mattina, si tratta di un incontro in vista del prossimo matrimonio di Manuela e Gianluca, presso il Castello dal Pozzo di Oleggio. Una struttura molto bella e curata, come potete vedere dalle foto… il grande giardino ancora innevato è molto suggestivo, ma bisognerà immaginare il tutto a giugno, con la natura in fiore!

a dj_matrimonio

Tra l’altro, proprio in giardino sarà svolta la cerimonia civile! E noi, ovviamente, provvederemo dal punto di vista tecnico alla diffusione della voce del sindaco, alla musica di sottofondo durante la cerimonia e alle canzoni per l’arrivo della sposa, per lo scambio degli anelli e per il termine della cerimonia… ma le canzoni sono top secret, non vorremmo mai rovinare la sorpresa!!!!!! Per quanto riguarda l’aperitivo (ascolta qui le canzoni più richieste) e il pranzo, tempo permettendo (sarà senz’altro una bella giornata di sole!!!)  sarà svolto all’esterno, ma in caso di… imprevisti meteo, staremo tutti dentro. Ecco uno scorcio delle eleganti sale del castello… io, i nostri sposi e la loro piccola Greta (una bimba adorabile, è stata brava per tutto il tempo della chiacchierata con i genitori)  stiamo decidendo dove posizionare la consolle e gli impianti audio.

b castello-dal-pozzo-oleggio

Infine, un saluto anche a Chiara, la ragazza mora al centro nella foto di seguito) la responsabile della location che segue i nostri sposi, molto gentile e professionale… e anche carina :-). Tornando a Manuela e Gianluca, è stato un piacere conoscerli, sono due ragazzi molto simpatici, con un ottimo gusto musicale (orientato soprattutto sulla musica 70-80 e jazz swing per l’aperitivo, non sono amanti degli ultimi successi dance) e sono orgoglioso che ci abbiano scelto per la musica e l’intrattenimento durante il Giorno più bello della Vita. A presto e grazie a tutti, JODY

c matrimonio-castello-villa