E tu inviteresti al tuo matrimonio uno sconosciuto?

2

ATTENZIONE AGLI INTRUSI! ECCO COME EVITARLI…

Ciao, ti aggiorno con un articolo molto utile, che parla di una delle paure più frequenti tra gli sposi: “e  se si “imbucasse” un perfetto sconosciuto alla festa di matrimonio?” E’ uno degli incubi peggiori delle spose (e degli sposi), che però, spesso, ahimé si verifica… e questo intruso in molti casi è il musicista e il DJ!

UN DJ PER MATRIMONIO… SU MISURA
Ebbene sì, l’avrete visto anche voi in occasione di tante feste di matrimonio a cui avrete assistito… quel DJ dietro la consolle che rimane un perfetto “estraneo”, o, peggio, un vero e proprio disturbatore! Sì un disturbatore che “spara” la musica al massimo durante il pranzo o la cena e magari sbaglia la canzone d’ingresso degli sposi. Oppure il classico DJ che si “eclissa”, mette su una compilation con l’ iPod e non interagisce minimamente con sposi e invitati (sono tutte situazioni reali… a cui ho assistito!!!). Ma come difendersi da questi personaggi? Come riconoscerli PRIMA?

images

Beh, non affidate la musica per il vostro matrimonio a uno sconosciuto, ma affidatevi a chi ha anni di esperienze e decine di feedback positivi. Scopri i pareri dei nostri clienti dalla loro voce QUI. Vi renderete conto che il progetto Matrimusica ha come obiettivo numero uno la “sintonizzazione” con le esigenze dei clienti. Il nostro motto è “Musica personalizzata e animazione coinvolgente per la tua Festa di Matrimonio”. Questa è proprio la filosofia che sta alla base di tutto…la Festa di Matrimonio noi la interpretiamo come un “vestito da cucire su misura”. Inoltre, la regia dell’evento è continua: niente pause, il DJ rimane sempre in consolle, per gestire al meglio la situazione e per soddisfare eventuali richieste degli invitati: l’interazione con il pubblico è fondamentale! Ogni canzone e ogni intervento sono perfettamente adeguati alla situazione e al momento: niente playlist preconfezionate uguali per tutti i matrimoni! Altro aspetto importante del servizio è la padronanza tecnica, una carta vincente che ci differenzia dalla massa di dilettanti che si propongono sul web.

3

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *