MUSICA PER MATRIMONI: LE ULTIME TENDENZE

MATRIMONIO: PER IL TAGLIO DELLA TORTA… MUSICA DOLCE, MA CON BRIO
Ciao ragazzi, rieccoci per alcuni suggerimenti musicali, questa volta riguardanti la musica nuova! Tra le canzoni romatiche ma con un certo ritmo, segnaliamo senz’altro “Unconditionally” di Ketty Perry (nella foto), un pezzo che racchiude il significato stesso del matrimonio… messo in musica: l’amore “incondizionato”. Eccone uno stralcio, tradotto in italiano:

Incondizionata, in maniera incondizionata
Ti amerò incondizionatamente
Non c’è paura ora
Lasciati andare e sii libero
Ti amerò in maniera incondizionata

Una grande canzone, dolce nelle parole ma con un certo brio, molto adatta al Taglio della torta, meno per il primo ballo (per esempio, è più indicata -rimanendo tra le giovani pop star femminili- la canzone di Rihanna, Diamond, dall’incedere più lento).

MUSICA ANNI 90 PER IL TUO MATRIMONIO
Passando invece alla musica  pop-dance, ascoltate Of The Night di Bastille, il remake (uscito sul finire del 2013) di una celebre canzone degli anni 90, cantata dalla mitica Corona.  Questa recente uscita discografica, che sta avendo un buon successo (si sente molto spesso per radio) mi dà l’opportunità di segnalare una tendenza sempre più “gettonata”: la musica dance commerciale degli anni 90, che è spesso un momento di grande successo nelle vostre feste di matrimonio, e per questo motivo ho pensato di riunire in un solo video i successi più forti di questo periodo: l’hai visto? Eccolo QUI

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *