Musica per matrimonio a Torino: wedding dance e tanta energia!

Tra un matrimonio e l’altro eccoci con un aggiornamento direttamente da  Verolengo (TO), dove abbiamo curato, settimana scorsa, la musica per il matrimonio di Cristina e Carlo. Tra l’altro, ci hanno contattati in seguito al grande successo della festa di nozze di Giada e Fabio (guardate QUI il loro matrimonio!) dello scorso anno. E ne siamo davvero contenti: il passaparola funziona sempre di più per noi di Matrimusica, e questa è un’ulteriore garanzia per voi, futuri sposi!

Ma torniamo alla festa di matrimonio di Cristina e carlo: e cominciamo subito mostrandovi il bellissimo parco della location, il  ristorante albergo dei cacciatori, dove si è svolto l’aperitivo. E poi… si entra in sala e comincia la festa!!!


Ingresso degli sposi con una canzone scatenata di Pitbull!

ingresso sposi musica

La festa è già partita appena Cristina e Carlo sono entrati nella sala: sulle note di Rain over me, di Pitbull e Marc Anthony, una canzone davvero fortissima, gli sposi hanno fatto un ingresso trionfale, saltando, ballando (tra l’altro, Cristina è davvero brava!), coinvolgendo tutti gli invitati!  Poi, comincia il pranzo, i volumi della musica si abbassa per consentire agli invitati di chiacchierare, c’è una dedica allo sposo (Tove Lo – Habits) e poi, durante la pausa tra i primi e i secondi, piuttosto lunga… di nuovo tutti a ballare!

animazione musica matrimoni

Musica per matrimonio: con noi di Matrimusica è impossibile stare fermi!

Ecco qui di seguito alcune foto (abbiamo anche il video, è in arrivo anche quello!) della sala, trasformata ormai in discoteca! Tutti si divertono, con un repertorio molto vario: dalla musica anni 80 (potete vedere QUI i pezzi che abbiamo proposto) di cui gli sposi (e gli invitati…) andavano pazzi, ai balli di gruppo alla happy music, in un crescendo entusiasmante, coinvolgendo tutti, nonostante la giornata davvero moooooolto calda! 40 gradi!

musica matrimonio
pranzo matrimonio musica

balli gruppo matrimonio

E non abbiamo dimenticato anche i bambini! che hanno ballato insieme agli adulti, è stato senza dubbio un momento molto carino e divertente per tutti!  DJ Ricky, padre di famiglia, ha già sperimentato con la sua piccola tutte le canzoni 🙂

animazione matrimonio torinoanimazione bambini matrimonio - Copia

E finalmente… la wedding dance!

Ciliegina sulla torta, la wedding dance (ebbene sì, abbiamo realizzato in studio anche quella!)! Che ha “spiazzato” tutti! Nessuno se l’aspettava 🙂 Carlo e Cristina sono partiti con una canzone romantica, che sembrava la classica ballata per il lento (Scorpions, Always Somewhere) ma poi… sorpresa! Parte la coreografia! Un pezzo anni 70 (Moscow Discow), Michel Telo con Ai Se Eu Te Pego, Cotton Eye Joe, tante altre e per finire… la donna cannone di De Gregori. Ci sarebbero poi tanti altri momenti da ricordare, ma vogliamo lasciarvi con questa bella wedding dance, in un matrimonio davvero divertente e piacevole, grazie a tutti!

ristorante albergo dei cacciatori matrimonio
cba1fxu

Vuoi anche tu un matrimonio divertente e “su misura”, con musica e animazione personalizzate?

Scrivici ora a info@matrimusica.com o clicca QUI per chiedere info!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *