Auguri! Un anno di musica per matrimoni 

Hey ragazzi! Ci siamo, anche quest’anno, mentre vi apprestate a stappare la bottiglia per festeggiare l’arrivo del 2016, vogliamo ringraziarvi per questa bellissima annata trascorsa in vostra compagnia!

Siete stati davvero molto numerosi ad averci scelto come dj per il vostro matrimonio. 

In questi dodici mesi di musica per matrimoni, abbiamo suonato davvero centinaia (se non migliaia) di dischi, e volevamo condividere con voi quelli che sono stati i pezzi più forti e rappresentativi.

Partiamo con un po’ di musica internazionale che che ci ha fatto ballare di più:

A inizio 2015, è arrivato Mark Ronson ft Bruno Mars con Uptown Funk, uno dei pochi pezzi funk dell’anno, con una carica davvero notevole, sebbene non sia una “tipica” canzone dance. Ci ha tenuto compagnia per molti mesi! 

Per la musica house, è stata una bella stagione. Oltre ai “soliti nomi”, ci ha dato molte soddisfazioni l’esordiente Kaygo con Firestone, molto richiesto anche dai clienti internazionali di Matrimusica, quest’anno particolarmente attivi.

I “vecchi leoni” della musica EDM  hanno messo a segno parecchi successi, non solo in Italia ma in tutto il mondo. Eccone alcuni:

Waiting For Love” – Avicii
Bob Sinclar Ft. Dawn Tallman – Feel The Vibe
Martin Solvaig – Intoxicated

Musica per il taglio della torta e per il primo ballo: due song molto forti

E un po’ di successi “spagnoleggianti”, latin style, hanno accompagnato la stagione più calda del 2015: la rivelazione Alvaro Soler, con El Mismo Sol,  e Nicky Jam ft ft. Enrique Iglesias con El Perdon. Poi, vogliamo segnalarvi altri due dischi molto amati da voi: Sugar dei Maroon Five (molto gettonata per il taglio della torta) e Ellie Goulding, con Love Me Like You Do, tra le vostre preferite per il lento degli sposi.

Musica italiana: grandi nomi che hanno fatto ballare e cantare

Il 2015 per la musica italiana non è stato un anno in cui si sono rivelati al grande pubblico dei nuovi talenti di successo. Ma in tanti sono stati gli artisti che ci hanno tenuto compagnia nelle vostre feste di matrimonio. Ad esempio, Max Gazzé, che con La Vita Com’è è stato molto gettonato (specie per il karaoke), Nek, con Fatti avanti amore, presentata al Festival di San Remo, una bella coppia tutta al femminile: Baby K e Giusy Ferreri con Roma-Bangkok , e l’intramontabile Jovanotti, con Sabato, anche nella versione remix di Molella, e J-AX con Il Cile, quelli di Maria Salvador. 

Insomma, questo 2015 è stato molto “prolifico” di successi: abbiamo citato solo quelli più forti, e tanti altri non siamo riusciti a inserirli per motivi di spazio, ma speriamo di essere riusciti a “fotografare” l’annata appena trascorsa. Grazie ancora a tutti e…. ci vediamo alla prossima festa di matrimonio!!!!

Jody e tutto lo staff di Matrimusica

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *