Musica per matrimonio: incontri con gli sposi!

Ciao ragazzi! Eccoci qua pronti ad affrontare una nuova stagione di musica per matrimoni!

Sabato scorso è stata una giornata dedicata agli sposi di giugno: Sara e Andrea (i ragazzi della foto) e Elisa e Antonio.

Un matrimonio Jazz e Swing
Sara e Andrea sono dei ragazzi dai gusti tranquilli… a partire dalla scelta della location, il Podere Eugenio di Arcore (www.podereeugenio.it), immerso in un vero e proprio bosco dove regna un’atmosfera di pace e relax (nella foto la sala interna, molto “calda” e accogliente),  fino ad arrivare alla musica che hanno scelto per la loro Festa di Matrimonio. Sono dei grandi estimatori della musica Jazz e Swing: da Michael Bublè al più nostrano Paolo Belli, di cui soprattutto Sara è una grande appassionata. Hanno deciso di dare un taglio raffinato e poco “invasivo” alla musica e animazione per le loro nozze: hanno apprezzato molto il nostro video che mostra i pezzi più richiesti per l’aperitivo. Clicca qui per vederlo…

Elisa e Antonio: un viaggio musicale dalla bossanova alla musica house
Una coppia molto “spumeggiante” e amante del ballo (lui balla molto bene l’Hip Hop, a lei piaciono i balli latini), che desidera avere una grande varietà di musica al matrimonio: dalla bossanova (Elisa ha apprezzato moltissimo la versione lounge di Lady GaGa) alla dance attuale (mi ha chiesto espressamente Rihanna con Only Girl, a cui proprio la settimana scorsa ho dedicato il post, leggilo). La location sarà il Ristorante le querce di Cantù (sì, il paese del mitico Ranzani di Radio Deejay :-)). Tra l’altro approfitto per fare gli auguri a Antonio… sabato era proprio il suo compleanno! Per le canzoni per l’arrivo degli sposi, il taglio della torta e il primo ballo, per il momento non hanno ancora deciso, ma vi terremo aggiornati, vero Elisa e Antonio :-)?

Grazie per l’attenzione a voi che leggete… e grazie agli sposi che abbiamo citato. A prestissimo!!!

 

con Sara e Andrea – Copia.JPG