Oggi Sposi!

Di film sul matrimonio ne hanno fatti una valanga…l’ultimo che ricordo di avere visto al cinema è Viaggi di nozze di Verdone, ma sono da segnalare pure Monsoon Wedding, se scappi ti sposo o il più recente “Un Matrimonio all’inglese”…e poi tanti altri.
Oggi, però, voglio parlarvi di “Oggi Sposi”, in uscita nelle sale per questo venerdi, 23 ottobre. La storia del film (che annovera nel cast Luca Argentero, Carolina Crescentini, Renato Pozzetto e Michele Placido) è quella di quattro coppie prossime alle nozze, che stanno organizzando matrimoni completamente diversi tra loro: c’è quello etnico, il matrimonio di convenienza, quello super vip e le nozze low-cost.
A giudicare dai trailer non sembra male, potrebbe valere la pena fare un salto cinema.

IN PALIO UN VIAGGIO A ZANZIBAR
Ma potrebbe valere ancora di più la pena visitare il sito www.oggisposi-ilfilm.it/honey-moon
per vincere un bel viaggetto a Zanzibar per 2 persone della durata di 9 giorni (se vincete, ricordatevi di noi ;-) ).
Per partecipare al concorso basta caricare su Youtube (dopo essersi registrati al concorso, entro il 15 novembre) un filmato che rappresenti delle scene particolarmente divertenti tratte dal proprio matrimonio o di quello di amici/parenti.

TUTTI IN PISCINA!
E devo dire che di matrimoni che potrebbero vincere a man bassa il premio ne abbiamo visti parecchi…indimenticabile quello che si è svolto due anni fa in un paese nella periferia est di Milano, in cui gli invitati si sono presentati in giacca e cravatta, per poi denudarsi dopo pochi minuti (tranquilli, sotto c’era il costume) e fiondarsi in piscina insieme agli sposi… alla fine, in acqua, ci è finito pure il cameriere, ma non era molto contento…Io e Ricky ci siamo salvati in corner.
In quella occasione, abbiamo allestito un impianto a bordo piscina, uno nella Sala ristorante e una postazione aperitivo. Il titolare della location non ricordava un allestimento così ricco, e una festa così “alla grande” in cui tutti si siano divertiti dal primo all’ultimo minuto del ricevimento…ma, questo, è da sempre il nostro stile…
Prometto che entro questa settimana pubblicherò la foto della location.

Grazie ancora per l’attenzione e alla prossima!

Jody

PS: vi ricordo che per tutte le info che volete sulla musica per il vostro matrimonio potete chiamarci al numero verde 800 13 43 10 e inviarci una mail a: info@matrimusica.it vi aspettiamo!