Scegliere il vestito? Troppo complicato! Meglio sposarsi nudi…

Scegliere il vestito? Troppo complicato! Meglio nudi…

Questo devono avere pensato i neozelandesi Cherie Taylor, 21 anni, e Shane Carson, 25, che alla fine del mese si sposeranno completamente nudi.

UN MATRIMONIO DA 100.000 DOLLARI
In realtà, gli sposi non sono impazziti…ma sono i fortunati (?) vincitori di un concorso radiofonico dal nome eloquente: “Nude Nuptials”. Charie e Shane si sono aggiudicati un matrimonio del valore di 100.000 dollari, ma la condizione per accaparrarsi il premio è la partecipazione senza veli alla cerimonia…

NUDI IN DIRETTA TV
Le nozze (ovviamente celebrate nel rito civile) si terranno il 24 settembre a Bay of Islands, in Nuova Zelanda, a bordo di un lussuoso catamarano. Gli invitati non saranno molti, solo 48 “coraggiosi” che saranno liberi di scegliere se presentarsi in costume adamitico o con qualcosa di più “coprente”. In ogni caso, la sposa spera che le damigelle di nozze scelgano di uscire di casa nude…damigelle avvisate…mezze salvate.
Ovvimante la cerimonia non poteva passare inosservata: sarà trasmessa dall’emittenrte che ha messo in palio il premio (radio The Edge) e dalla televisione TV3’s Sunrise.

LA SUA PAURA? PERDERE IL POSTO DI LAVORO…
La sposa sostiene che lei e Shane hanno la piena approvazione delle loro famiglie e degli amici, e non sono per niente preoccupati. A dire il vero, un cruccio, il futuro sposo, (militare della marina) ce l’ha (e non è quella che pensate ;-) ): ha dichiarato di temere di lasciare il posto di lavoro per il viaggio di nozze, per paura di non trovarlo più al suo ritorno.

Ci chiediamo quale possa essere la colonna sonora di un matrimonio di questo tipo…beh, senz’altro la Canzone del sole di Battisti…se dovesse piovere o fare brutto tempo, senza niente adosso, si ammalerebbero tutti!!!

kiss_lips.jpg