SPOSI E JOVANOTTI TRA GLI SCAFFALI DEL CENTRO COMMERCIALE

Al motto “Lavoriamo qui, ci siamo conosciuti qui, tutto è iniziato qui, ma che c’è di male a sposarsi al Wal-Mart?” una coppia del Nebraska ha deciso di giurarsi amore eterno nel centro commerciale York Walmart Supercenter.
Certo, ormai nei grandi supermercati si può fare di tutto, ma credo che alla celebrazione delle nozze non ci abbia ancora pensato nessuno.

Lui, Robert, da 12 anni fa il manager al reparto frutta del Wal-Mart. Lei, Crystal, dirige la sezione gastronomia da 5. Per la cerimonia, però, hanno scelto il luogo più “romantico” a disposizione: il reparto giardinaggio, di cui si può vedere uno scorcio (impedibile…) nella foto in alto (il viola della cravatta dell’ufficiale matrimoniale e del gilet dello sposo parlano da soli).

DRITTI VERSO UN ALTRO PRIMATO
A Robert e Crystal non basta però essere i primi a sposarsi in un centro commerciale, e potrebbero battere una altro primato e diventare i migliori clienti del supermercato. Potrebbero riuscirci, calcolando che Robert ha tre figli e Crystal ha quattro bambini (il più grande ha sei anni)… certo che con tutta quella pubblicità che hanno fatto al centro Walmart avrebbero diritto almeno a una spesa gratis.

Speriamo che per il catering non si siano rivolti al MacDonald’s all’interno del supermercato, e che
per il viaggio di nozze non abbiano deciso di girare gli altri reparti a bordo di un carrello…:-)

CHE CI FA JOVANOTTI TRA GLI SCAFFALI?
Scherzi a parte, è curioso notare che il supermercato sia stato usato anche per girare vari video musicali.
Quello che secondo noi vale la pena ricordare è quello di Jovanotti, “Io penso positivo” una canzone che a noi piace moltissimo, un vero e proprio inno a vivere la vita in maniera positiva e responsabile. Jovanotti, tra l’altro, dobbiamo dire che in questi mesi è sempre più richiesto dagli sposi con la sua “A Te” per il primo ballo.
Ma guardiamocelo proprio con “IO PENSO POSITIVO”:

Dixan3[1]

PS: se vuoi scoprire come realizzare la Tua festa di matrimonio con musica personalizzata e animazione coinvolgente, chiamaci al numero verde 800 13 43 10, ti aspettiamo!