Tanti auguri e… le canzoni più forti del 2011!

Ciao ragazzi! Ci siamo anche quest’anno… parte il conto alla rovescia dritti verso il nuovo anno, verso un 2012 che vi auguro sarà davvero  FANTASTICO. E del buon “vecchio” 2011… che dire… per quanto riguarda me e i “miei ragazzi” (e ragazze) è stato un anno da record. Davvero grazie a tutti, per le continue testimonianze di affetto e di stima che continuate a darci anche dopo tanti mesi che sono passati dalle vostre nozze. Per noi è il regalo più grande!
Vi prometto che il 2012 sarà ancora meglio! Il nostro è un lavoro “work in progress”, la nostra virtuale “valigia” si è arricchita di tante nuove esperienze musicali e non solo, che non vediamo l’ora di potervi trasmettere nei Vostri eventi del nuovo anno.
TEMPO DI BILANCI…MUSICALI
A questo punto non rimane che fare un breve “bilancio” musicale di quelle che sono state le canzoni più richieste, ballate e cantate  tra quelle che sono uscite nel 2011. Ecco la classifica delle prime tre, divise per genere. Se non ve ne ricordate qualcuna (impossibile ) cliccate sul titolo e potrete risentirla su Youtube. Fatemi sapere cosa ne pensate!

POP INTERNAZIONALE
Adele – Someone Like You
Jennifer Lopez – On The floor
Katy Perry – Fireworks

POP ITALIANA
Jovanotti – Il più grande spettacolo dopo il big bang
Zucchero – Vedo nero
Fabri Fibra – Tranne te

DANCE e HOUSE
LMFAO – Party Rock
Bob Sinclar – A far l’amore (feat. Raffaella Carrà)
Don Omar ft Lucenzo – Danza Kuduro

A prestoooo!!! JODY

1 commento
  1. GIUSY E MARCO
    GIUSY E MARCO dice:

    GRAZIE MILLE JODY E… MATRIMUSICA !!! AVREMO SEMPRE UN BELLISSIMO RICORDO…
    GRAZIE ANCORA PER AVER CONDIVISO CON NOI UNA GIOIA COSI’ GRANDE!!
    GIUSY MARCO MATTIA

I commenti sono chiusi.