UN MATRIMONIO… IN SALDO

Della serie…”lo famo strano”, un’altra volta gli americani ci hanno stupito.
Per cominciare, una curiosità: sapete cos’è il Black Friday? negli Stati Uniti è il primo venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento (la settimana scorsa), e dà l’inizio ufficiale alla stagione dello shopping natalizio. I negozi propongono eccezionali promozioni: c’è chi, per approfittarne, passa giorni davanti alle boutique e chi, per ingannare l’attesa… si sposa.

DUE GIORNI IN CODA
Come hanno fatto Jennifer ed Edward, del Michigan, protagonisti di un matrimonio “on the road” proprio di fronte a un punto vendita della nota catena americana. Gli sposi si sono accampati due giorni prima fuori dal centro commerciale Best Buy (per assicurarsi la pole position nella coda…) e hanno organizzato la cerimonia, tra invitati e persone in attesa della partenza dei saldi del Black Friday.
L’obbiettivo di avere un matrimonio con tanti invitati (anche se non tutti molto interessati ala cerimonia…) e popolare è stato centrato, ma sul buon gusto dell’iniziativa stendiamo un velo pietoso (anche questo acquistato in saldo ;-) ).

LE OFFERTE LE FACCIAMO ANCHE NOI!
Ma a proposito di matrimoni ed offerte speciali, ricordiamo che per gli sposi che prenotano i nostri servizi di dj per matrimonio e cantante sino al 31 dicembre, c’è un trattamento speciale…e devo dire che ne state approfittando alla grande! Grazie! Come sempre vi aspettiamo al numero verde 800 13 43 10 e alla mail info@matrimusica.it (vi rispondiamo a tempo zero).