William e Kate: una wedding dance davvero particolare. Ci sarà un Deejay al loro matrimonio?

Ciao ragazzi! Todo bien? Per una volta ci occupiamo di matrimoni Vip… e qual è il matrimonio Vip dell’anno se non quello tra il principe William e Kate Middleton? Di questo matrimonio, però, ne parliamo dal punto di vista… musicale. O meglio, vi propongo quella che è la parodia più bella, a suon di musica Hip-hop, delle nozze reali.

WEDDING DANCE "REALE"
Come sapete, la wedding dance è un fenomeno sempre più popolare in Inghilterra e in America (ma lo sta diventando pure da noi). Di certo è una proposta adatta a un matrimonio giovane e non troppo informale… non proprio quindi, fa a caso delle nozze reali.
In questo video, quelli  dalla T-Mobile (l’azienda che ha commissionato questo video "pazzo" per farsi pubblicità), utilizzando dei sosia, si sono divertiti a ricostruire l’ingresso degli sposi nell’Abbazia di Westminster sulle note di un pezzo hip-hop degli East 17.
Il risultato è bellissimo! Alcuni sosia sono più veri dell’originale, incredibile la somiglianza con Camilla, la compagna del Principe Carlo, e la sposa Kate Middleton sembra proprio lei. Certo che un DJ al matrimonio di William e Kate ci starebbe proprio bene… e non escludo che non ci abbiano già pensato! D’altronde, il DJ per matrimonio targato "Matrimusica" è estremamente versatile, e si presta anche alle occasioni di gala e di prestigio, con un repertorio che sa anche essere molto raffinato. Ad esempio, hai letto l’articolo sul nostro blog in cui parlo della musica del pianista Allevi.
Ma poche chiacchiere, guardate il video, cliccate sulla finestra qui sotto, e ditemi se vi è piaciuto. Ciaoooooo
PS: Dopo aver visto il video qui sotto, dai un’occhiata alla wedding dance di Elisa e Eliseo, nostri sposi del 2010. Clicca qui

william-e-kate.jpg